“Signore e Signori il Welfare è sparito” ritorna su Radio Città Fujiko ogni GIOVEDI dalle 14.00 alle 15.00 per la 9ª stagione!
NON E’ VERO CHE NON AVEVO NIENTE, HO AVUTO LA RADIO…
(Marilyn Monroe)
Eccoci.
Giovedì 26 settembre 2019 per il nono anno riparte “Signore e signori, il welfare è sparito!”. Riparte in un momento in cui la nostra casa, Radio Città Fujiko, si sta ingrandendo e arricchendo e dunque è con particolare piacere che quest’anno, alle tante voci di quest’emittente, uniamo la nostra, anzi le nostre, perché a tutto possiamo rinunciare, ma non alla nostra dimensione plurale.
Ci saranno novità, nuovi ospiti nuove rubriche nuovi spazi informativi, ma niente paura, non rinunciamo certo alla nostra vocazione originaria, quella di essere un microfono aperto a tutte le voci, da ogni angolo d’Italia, che condividono con noi una visione di mondo a misura degli “ultimi” e di noi “penultimi” che con e per loro lavoriamo.
Perché questa trasmissione è l’unica realizzata e condotta interamente da educatori e a questi ha l’ambizione di dar voce, a questi e non solo, anche agli utenti, alle famiglie e alla società civile.
La radio del NOI dunque, in un mondo che pare sempre più piegato alla logica dell’IO a tutti costi.
Ogni giovedì dalle 14.00 alle 15.00 su Radio Città Fujiko. Cambiano e cambieranno i governi, ma noi restiamo qui.
Seguiteci.
Educatori Uniti Contro i Tagli